USUI - HOLY FIRE REIKI® III - CORSO ANCHE ONLINE

                   

 

 


 

 

 

 



 

 

 


Usui/Holy Fire Reiki ® è una nuova forma di frequenza energetica che ci permette di sviluppare ed ampliare la nostra coscienza, facendoci esprimere totalmente il nostro reale essere, oltre alla possibilità di riacquisire il nostro potenziale energetico per noi stessi e gli altri in modo più efficace e più profondo.
É una tecnica vibrazionale introdotta da William Lee Rand e oggi incorporata in tutti i suoi insegnamenti Reiki della ICRT (International Center for Reiki Training), combinando ed evolvendo la forma energetica tradizionale di Reiki Giapponese di Mikao Usui e quella del Karuna Reiki ®.
Ricordiamo che William Lee Rand, è il fondatore e presidente del Centro Internazionale per la Formazione Reiki (ICRT), il Centro per la Ricerca Reiki.
É autore di molti libri sul Reiki, anche insieme a Frank Arjava Petter e Walter Lubeck e oltre 300 articoli Reiki e CD. Dal 1993 al 1995, con l'aiuto di alcuni dei suoi studenti, sviluppò il sistema di guarigione Karuna Reiki®.
É editore e redattore capo del Reiki News Magazine.
Nel 1997 William ha viaggiato nel Polo Nord per creare la World Peace Crystal Grid, griglia dedicata alla pace nel mondo, e ha posto la seconda al Polo Sud nel 1999.
Nel 2004 ha posto una griglia di pace a Gerusalemme, e nel 2009 presso il Maliki Lani Reiki Centre di Maui.
Nel gennaio 2014, dopo aver ricevuto la guida attraverso il suo consulente spirituale, Janice Jones, ha iniziato a insegnare il Usui/Holy Fire Reiki ®.
William Lee Rand ha dedicato la sua vita al Reiki e ha praticato e insegnato a tempo pieno in classi di tutto il mondo negli ultimi 35 anni ed incoraggia tutti i praticanti del Reiki a lavorare insieme in armonia per portare la pace sulla terra.

Holy Fire® and Karuna Reiki® are registered service marks of William Lee Rand.
Per ulteriori letture da ICRT su Holy Fire Reiki e i suoi corsi, si prega di visitare il sito web all'indirizzo
https://www.reiki.org/

 

 

 

ATTENZIONE! ANCHE CORSI ON LINE
Con l'arrivo del Virus COVID-19, il mondo come lo conosciamo è cambiato. Nessuno sa quando, o se, le cose torneranno "alla normalità". L'ICRT ha autorizzato questa forma di trasmissione Reiki anche on-line con webinar. La scuola Reiki alkaemia® è pronta in questa nuova, alternativa ed efficace forma d'insegnamento. Chiedi maggiori info se interessata/o.

 

 

 

Holy Fire è stata immediatamente riconosciuta come una potente energia trasformatrice e curativa.
Crediamo che arrivi un momento nella nostra evoluzione, quando siamo davvero pronti a lavorare con elevate vibrazioni che ci legano direttamente al Divino, senza più intermediari, al Terzo Paradiso ed oltre, al Luogo più alto della Luce e dell'Amore e della frequenza Reiki, quel Luogo di Amore che è più raffinato e ha un livello di coscienza superiore rispetto all'amore umano.

 

"Holy Fire, già in pochissimo tempo, sta dimostrando tante più qualità e benefici per tutti, essendo una frequenza più raffinata e proveniente da un livello più elevato di coscienza di qualsiasi altra energia curativa che abbiamo mai sperimentato.
Inoltre, continua a svilupparsi e sembra avere un enorme potenziale per diventare sempre più utile e vantaggiosa per l'intero l'Universo
", afferma William Lee Rand.

 

Cosa può fare Holy Fire Reiki ?

L'energia di Holy Fire può portare un profondo e reale benessere, pace, amore e una connessione diretta con il Divino, finalmente senza più intermediari.
Una volta che ti sei aperto per ricevere Holy Fire, essa ti riempirà di Amore. Riceverai una guarigione profonda, anche di questioni di lunga data. Può guarire spontaneamente quando le emissioni emergono e la sua luce ti collega direttamente al luogo dell'Amore e della Luce, dove origina la fonte del Reiki, potenziandola.
Holy Fire può guidarti e condurvi in un nuovo modo lungo il tuo cammino spirituale e può aumentare i tuoi doni spirituali. La guida è più chiara e più diretta e Holy Fire stesso ti dà la forza e l'energia necessari per soddisfare la tua direzione, ovunque essa sia diretta.

 

Accedere alla frequenza di Holy Fire Reiki

La sintonizzazione ad Holy Fire viene ricevuta in una sessione attraverso una "accensione" che è solo facilitata da un Maestro che ha ricevuto Holy Fire.
Questa accensione è guidata direttamente dal Holy Fire stesso.
Si chiama accensione perché Holy Fire è acceso all'interno della persona attraverso un processo profondamente meditativo e potente, senza l'interazione del Maestro.

 

Come usare la sintonizzazione ad Holy Fire Reiki

Questa è la parte meravigliosa della esperienza di Holy Fire.
Holy Fire farà vibrare dove è necessario, quando è necessario. Questo è vero per esprimere la tua potenzialità come per quelli a cui lo si pratica.
Rispetta sempre il libero arbitrio.
Quando Holy Fire si accende dentro di te, diventa parte del tuo essere, del tuo campo. È quindi sempre disponibile e funziona sempre per il massimo bene, nel rispetto della libera volontà della persona che la riceve.
Holy Fire può e deve essere utilizzato in tutti i lavori energetici Reiki.
Holy Fire circonda la persona nella Luce.
Raggiunge tutto ciò che è necessario: sia nel corpo, sia nell'anima che nello spirito, o in tutti e tre.
Holy Fire ci purifica bruciando i vecchi modelli comportamentali e quei processi di pensiero che ci tengono indietro e sono diventati campi di riproduzione per paure o preoccupazioni che limitano il nostro potenziale impedendoci di Essere.
Holy Fire raggiunge parti di noi che hanno sempre opposto resistenza alla elevazione e li lenisce senza fatica.
Holy Fire ci connette al Divino stabilmente e ci dà le competenze e la conoscenza e l'Energia che abbiamo bisogno per soddisfare il nostro scopo di nascita, ed aiutare tutti gli altri esseri viventi sulla terra.

 

Alcuni attributi di Holy Fire Reiki

. Funziona continuamente, anche quando non si concentra su di esso.
. Ristabilisce profondamente e rapidamente con meno angoscia, con senso di libertà e liberazione.
. Lenisce le ferite profonde dell’anima, le ferite generazionali, i modelli di infanzia e i modelli comportamentali imposti.
. Aiuta a superare le credenze, gli attaccamenti malsani, e anche le vecchie guide.
. Rispetta il libero arbitrio e incoraggia la volontà di crescere.
. Funziona a livelli multidimensionali e profondi.
. Potenzia l’Energia nelle mani e nell'intero essere di chi riceve Holy Fire.
. Rilascia la preoccupazione e la sostituisce con un forte senso di sicurezza.
. Fornisce una guida intuitiva più profonda per tutti i livelli di esperienze di vita.
. Aiutare a sviluppare scelte positive di vita e a sviluppare tratti di personalità positivi.
. Sviluppa la consapevolezza di essere profondamente un Essere Spirituale che viene sempre amato e la capacità di condividerlo con gli altri.
. Continua a nutrire, svilupparsi e rafforzare la persona.

 

Differenze tra il Reiki Tradizionale di Mikao Usui e Reiki Holy Fire®

Le cerimonie dei Livelli I, II e III sono chiamate "Posizionamenti".
Le cerimonie di Livello Master (Maestria) sono chiamate "Accensioni"
Accensioni e Posizionamenti non richiedono più l'interazione tra il Maestro e gli studenti e sono favoriti attraverso “Esperienze” che possono essere paragonate a una forma di Meditazioni semi-guidate. Per più di venti minuti, lo studente canalizza l'energia del Reiki, l'energia spirituale della vita, aiutata dalle sue guide di luce. La sua frequenza vibratoria aumenta considerevolmente e gli consente di utilizzare l'energia Reiki per se stesso o per gli altri.


Ma quindi, Reiki Tradizionale o Reiki Holy Fire®?

Molto spesso, sorge la domanda sulla differenza tra Reiki Tradizionale di Mikao Usui e Reiki Holy Fire®, nonché su ciò che potrebbe portarci scegliere una via piuttosto che l'altra.
La risposta è semplice! Qualunque sia la forma in cui ricevi il tuo addestramento, sarai perfettamente iniziato al Reiki Tradizionale Giapponese.
Con le stesse tecniche studiate, le stesse posizioni delle mani per l'autotrattamento o il trattamento di un'altra persona, gli stessi simboli.
Solo i protocolli di Iniziazione saranno diversi.
Per chi desidera imparare basicamente per sè ma con la qualità della scuola Reiki alkaemia®, questa Arte che può cambiare la propria vita, senza assumersi la responsabilità di diventare un Operatore Reiki completo o Professionale (monte ore, esami, e certificazioni). Fermo restando che se in un secondo momento si desidera approfondire la Disciplina Reiki, si terrà conto del corso già frequentato.
Ricordiamoci che non pratichiamo il Reiki nella ricerca della performance, ma per uno spirito di sviluppo personale e di auto-elevazione.
Di conseguenza, Reiki Holy Fire® è forse ancora più simile a quello che Mikao Usui ha cercato durante la sua meditazione sul Monte Kurama: per avvicinarsi più da vicino, in modo intimo, alla concezione del mondo non convenzionale di ciò che noi oggi chiamiamo Reiki, l'Energia Universale, l'energia spirituale della vita.
Reiki Holy Fire® ora cattura lo spirito profondo come Mikao Usui è stato in grado di fare.
Una ricerca interiore e molto personale, aiutata da meditazioni specifiche semplicemente guidate dal Maestro di Reiki.
Il simbolo Holy Fire® viene dato durante la frequentazione del Master Reiki. Questo simbolo viene utilizzato anche durante le sessioni di Reiki.
Ma prima di tutto e in modo che non ci siano ambiguità, Reiki Holy Fire® non è assolutamente un altro Reiki, né un altro stile di Reiki, ma semplicemente un diverso metodo di trasmissione, focalizzato ancora di più sull'evoluzione spirituale.
Naturalmente è importante che chi insegna o divulga questo metodo sia un insegnante qualificato e certificato con regolare licenza fornita dall'ICRT (International Centre of Reiki Training) di William Lee Rand.

 

Le date aggiornate dei Corsi Usui/Reiki Holy Fire di alkaemia®
anche online con webinar

 

Usui/Reiki Holy Fire® III - Livello 1
Usui/Reiki Holy Fire® III - Livello 2
Usui/Reiki Holy Fire® III - Livello 3
Usui/Reiki Holy Fire® III - Master Reiki
Usui/Reiki Holy Fire® III - Master Karuna Reiki

 

 

Le date dei Seminari Reiki Tradizionale Giapponese di alkaemia®

 

Primo Livello Operatori Reiki
Secondo Livello Operatori Reiki
Terzo livello Operatori Reiki
Tecniche Reiki Originali Giapponesi
Master Reiki
Primo e Secondo Livello Karuna Reiki®
Master Karuna Reiki®

Reiki e Cristalli

 

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE FRONTALE E ON-LINE:
Telefonate (3924265216) o inviate un whatsApp (3924265216) o una mail (infoCHIOCCIOLAalkaemia.it) lasciando un vostro recapito circa il vostro interessamento e desiderio di frequentare una qualunque Classe Usui/Holy Fire Reiki anche On Line con la scuola alkaemia®, vi saranno inviate le modalità per partecipare.
Si può avere anche una formazione privata ed individuale (anche online): se i vostri impegni non coincidono con una classe collettiva, se si desidera fare un salto di qualità in pochissimo tempo per uno scopo specifico, se preferite che il Maestro si dedichi soltanto alla vostra persona per sfruttare al massimo la classe frequentata, la lezione individuale è quello che fa per voi.
La formazione Usui/Holy Fire Reiki individuale è ideale per tutti coloro che hanno necessità di raggiungere degli obbiettivi molto specifici, per migliorare in maniera consistente la propria vita con l'aiuto e l'attenzione di un Maestro Reiki dedicato.
Inoltre la possibilià di fare il corso Reiki da casa, attraverso un webinar live, coniuga la comodità della fruizione da remoto con l'efficacia e l'interattività della lezione in presenza, ottimizzando così tempi, risorse e costi. Ovviamente con la qualità e serietà della scuola alkaemia®.

 

CONDUTTORI:
I Fondatori della Scola Reiki alkaemia®.

 

CHI SONO - CURRICULUM REIKI

 

VEDI  ALBO OPERATORI  REIKI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni Progetti Reiki:
Reiki in Ospedale
(2013 Prima Formazione Italiana di personale Medico ed Infermieristico e successiva sperimentazione)

Reiki all'Università
(2014 Primo Master Universitario nelle Medicine Complementari, bando di concorso, info e modalità di partecipazione)

Reiki in Ospedale Bologna
(2015 presso e con La Casa dei Risvegli - S. Orsola - Bologna)

 

 

 

VISITA LE PAGINE FACEBOOK UFFICIALI
E SEGUICI IN DIRETTA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Gli incontri, i corsi e i seminari sono a cura della associazione alkaemia e sono riservati ai soci. E’ possibile sottoscrivere la tessera in qualunque momento o all’inizio di un seminario.

 

L'associazione alkaemia ricorda che se altri centri,  istituti, associazioni, scuole, o agriturismi in Italia vogliono organizzare presso la loro sede i seminari o corsi da noi proposti, possono prendere contatto con noi,  saremmo ben lieti di presentare le nostre discipline.

"Niente come tornare in un luogo immutato
ci fa accorgere quanto siamo cambiati"
tao

Albo Operatori
Albo Operatori Reiki e Cristalloterapia.

Reiki in Ospedale.
Reiki a Bellaria (Bologna) con alkaemia.

Reiki e Disabilità.
Reiki e benefici a persone disabili.

Reiki e Gatti.
Il Reiki e la pratica sui Gatti, con alkaemia.

Reiki e Cavalli.
Il Reiki e la pratica sui Cavalli, con alkaemia.

 

Certificazioni Reiki

 

Iter Formativo

 

Reiki Professionale

 

Il Reiki

 

Il Reiki di Mikao Usui nella sua profonda essenza di tradizione Giapponese, con alkaemia®.

 

Reiki entra in Ospedale in Italia

 

Primo Livello Reiki
SHODEN

 

Secondo Livello Reiki
OKUDEN

 

Terzo Livello Reiki
SHIHAN

 

Maestrato Reiki
SHINPIDEN

 

Tecniche Reiki Originali Giapponesi

 

 

Pratica Reiki

 

 

Reiki e Cristalli Maestri

 

 

Impare l'Usui-Holy Fire® Reiki anche in forma privata ed individuale anche online con webinar a richiesta, secondo gli standard del Center for Reiki Training negli U.S.A.
di William Lee Rand.

 

Reiki Holy Fire III: metodo e differenze

 

Usui/Reiki Holy Fire III Livello 1

 

Usui/Reiki Holy Fire III Livello 2

 

Usui/Reiki Holy Fire III Livello 3

 

Usui/Reiki Holy Fire III Livello Master Reiki

 

Usui/Reiki Holy Fire III Master Reiki Karuna

 

 

Karuna Reiki® secondo gli standard del Center for Reiki Training negli U.S.A. di William Lee Rand

 

Karuna Reiki Operatore

 

Karuna Reiki Master



La Cristalloterapia
Introduzione al mondo dei cristalli.

 

Corso Cristalloterapia
La conoscenza del benessere attraverso l'uso dei cristalli.

 

ilgiardinodeilibri
Libri Dvd e Cd musicali consegnati a casa.

Equilibrio Energetico.
La notra energia vitale, come mantenerla.

La pratica fisica.
Come alcune attività motorie nutrono la nostra energia
I Chakra?
Tutti ne parlano, vediamo cosa sono.
Chakra in dettaglio.
Cosa fanno nello specifico i 7 chakra principali.
Le Nadi.
Il legame tra Chakra e Nadi.

Reliquie del Buddha
Esposizione alle reliquie del Buddha.
Incontro con Sciamani
La conoscenza dei Wixarikà (Huichol) ad alkaemia
Perchè ci ammaliamo?
Il nostro Ki, i nostri pensieri ed il Karma.