Usui - Reiki Holy Fire®

靈 氣 - 霊 気

Usui – Reiki Holy Fire è una nuova forma di frequenza energetica nel Reiki che ci permette di sviluppare ed ampliare la nostra coscienza, facendoci esprimere totalmente il nostro reale essere, oltre alla possibilità di riacquisire il nostro potenziale energetico per noi stessi e gli altri in modo più efficace e più profondo.
É una tecnica vibrazionale introdotta da William Lee Rand, Master Reiki internazionale, e oggi incorporata in tutti i suoi insegnamenti Reiki nella sua Scuola Internazionale I.C.R.T. (International Center for Reiki Training), combinando ed evolvendo la forma energetica tradizionale di Reiki Giapponese di Mikao Usui e quella del Karuna Reiki.
Ricordiamo che William Lee Rand, è il fondatore e presidente del Centro Internazionale per la Formazione Reiki (I.C.R.T.), il del Centro per la Ricerca Reiki.
É autore di molti libri sul Reiki, anche insieme a Frank Arjava Petter e Walter Lubeck e oltre 300 articoli Reiki e CD. Dal 1993 al 1995, con l’aiuto di alcuni dei suoi studenti, sviluppò il metodo Karuna Reiki.
É editore e redattore capo del Reiki News Magazine.
Nel 1997 William Lee Rand ha viaggiato nel Polo Nord per inserire la World Peace Crystal Grid, griglia dedicata alla pace nel mondo, e ha posto la seconda al Polo Sud nel 1999.
Nel 2004 ha posto una griglia di pace a Gerusalemme, e nel 2009 presso il Maliki Lani Reiki Centre, di Maui.
Nel gennaio 2014, dopo aver ricevuto la guida attraverso il suo consulente spirituale, Janice Jones, ha iniziato a insegnare l’ Usui – Reiki Holy Fire.
William Lee Rand ha dedicato la sua vita al Reiki e ha praticato e insegnato a tempo pieno in classi di tutto il mondo negli ultimi 35 anni ed incoraggia tutti i praticanti del Reiki a lavorare insieme in armonia per portare la pace sulla terra.

Holy Fire® and Karuna Reiki® are registered service marks of William Lee Rand.
Per ulteriori letture da I.C.R.T. sul Reiki e sull’ Holy Fire Reiki e i suoi corsi, 
si prega di visitare il sito web all’indirizzo:

reiki.org


Usui – Reiki Holy Fire
 è stata immediatamente riconosciuta come una potente energia trasformatrice e curativa.
Crediamo che sia arrivato un momento speciale nella nostra evoluzione, ora siamo davvero pronti a lavorare con elevate vibrazioni che ci legano direttamente al Divino, senza più intermediari, al Terzo Paradiso ed oltre, al Luogo più alto della Luce e dell’Amore e della frequenza Reiki, quel Luogo di Amore che è più raffinato e ha un livello di coscienza superiore rispetto all’amore umano.

Usui – Reiki Holy Fire, già in pochissimo tempo, sta dimostrando tante più qualità e benefici per tutti, essendo una frequenza più raffinata e proveniente da un livello più elevato di coscienza di qualsiasi altra energia curativa che abbiamo mai sperimentato. Inoltre, continua a svilupparsi e sembra avere un enorme potenziale per diventare sempre più utile e vantaggiosa per l’intero l’Universo“, afferma William Lee Rand.

Quindi Holy Fire Reiki è stato introdotto da William Lee Rand attraverso le sue guide spirituali e consiglieri dal 2014 come un’espansione più dolce e potente delle energie Usui Reiki.
Ci si era accorti che nell’Usui Reiki, c’era una grande quantità di campo aurico che si mescolava tra l’insegnante e lo studente nel momento delle Iniziazioni, quindi quello che lo studente riceveva dipendeva sopratutto dal lavoro spirituale che il Maestro Reiki aveva svolto su se stesso. Inoltre, sempre durante la cerimonia di Iniziazione, quando lo studente accettava consapevolmente il Reiki, doveva esserci un’innalzamento della vibrazione dello studente per corrispondere all’elevata vibrazione del Reiki. E questo innalzamento della vibrazione, comportava che le cose che non servivano più allo studente e che dovevano essere lasciate andare, dovevano essere rilasciate sempre attraverso il campo aurico dell’insegnante.
Con Holy Fire Reiki, questo incontro tra insegnante e studente non avviene più. Ciò che lo studente riceve durante le armonizzazioni Reiki (ora chiamate Posizionamenti e Accensioni) proviene direttamente dalla Sorgente di tutto ciò che è, quindi ciò che lo studente riceve è adatto a lui perfettamente e per quel momento del suo percorso spirituale.

Oggi Holy Fire Reiki ci sono quattro Accensioni per un Holy Fire Master. E questo la dice lunga sulla profondità della trasformazione energetica che si verifica per un individuo che diventa un Maestro di Holy Fire Reiki. Soprattutto se si confronta il fatto che ogni livello di Usui Reiki ha bisogno di un solo Posizionamento.

Inoltre Holy Fire Reiki può essere usato per dare Reiki a gruppi di persone contemporaneamente. Tradizionalmente il Reiki viene eseguito su base individuale, proprio come accade quando un terapeuta fa un massaggio o qualsiasi altro trattamento olistico. Tuttavia, con Holy Fire Reiki il Reiki Master può effettuare una Esperienza di Reiki. In breve, queste Esperienze portano Holy Fire Reiki direttamente a tutti coloro che sono presenti e vogliono riceverlo direttamente dalla Sorgente e non tramite il Reiki Master. Questo è di fondamentale importanza in quanto garantisce che i destinatari ricevano l’energia più pura e completa per soddisfare le loro esigenze.
Ci sono diverse diverse Esperienze tra cui scegliere. Tutte hanno il loro scopo specifico e il focus della guarigione.
Inoltre, è bene dire, che il Maestro Holy Fire Reiki che inizia un’Esperienza beneficia anche delle stesse opportunità di guarigione che ricevono tutti i destinatari.

Formazione in Holy Fire Reiki:

1&2 Livello Integrato Holy Fire
Master Reiki Holy Fire
Master Karuna Reiki Holy Fire


Cosa può fare 
Usui – Reiki Holy Fire ?

L’energia di Usui – Reiki Holy Fire può portare un profondo e reale benessere, pace, amore e una connessione diretta con il Divino, finalmente senza più intermediari.
Una volta che ti sei aperto per ricevere Usui – Reiki Holy Fire, essa ti riempirà di Amore. Riceverai una guarigione profonda, anche di questioni di lunga data. Può succedere spontaneamente quando le emissioni emergono e la sua luce ti collega direttamente al luogo dell’Amore e della Luce, dove origina la fonte del Reiki, potenziandola.
Usui – Reiki Holy Fire può guidarti e condurti in un nuovo modo lungo il tuo cammino spirituale e può aumentare i tuoi doni spirituali. La guida è più chiara e più diretta e Usui – Reiki Holy Fire stesso ti dà la forza e l’energia necessari per soddisfare la tua direzione, ovunque essa sia diretta.

 

Accedere alla frequenza di Holy Fire Reiki

La sintonizzazione ad Usui – Reiki Holy Fire viene ricevuta in una sessione attraverso una “Accensione” che è solo facilitata da un Maestro Reiki qualificato che ha ricevuto la maestranza a Usui – Reiki Holy Fire.
Questa accensione è guidata direttamente dall’ Usui – Reiki Holy Fire stesso.
Si chiama accensione perché Usui – Reiki Holy Fire è acceso all’interno della persona attraverso un processo profondamente meditativo e potente, senza l’interazione del Maestro.

 

Come usare la sintonizzazione in Usui – Reiki Holy Fire

Questa è la parte meravigliosa della esperienza di Usui – Reiki Holy Fire.
Usui – Reiki Holy Fire farà vibrare dove è necessario, quando è necessario. Questo sarà utile per esprimere la tua potenzialità come per quelli a cui lo si pratica. 

 

Rispetta sempre il libero arbitrio.

Quando Usui – Reiki Holy Fire si accende dentro di te, diventa parte del tuo essere, del tuo campo. È quindi sempre disponibile e funziona sempre per il massimo bene, nel rispetto della libera volontà della persona che la riceve.
Usui – Reiki Holy Fire può e deve essere utilizzato in tutti i lavori energetici Reiki.
Usui – Reiki Holy Fire circonda la persona nella Luce.
Raggiunge tutto ciò che è necessario: sia nel corpo, sia nell’anima che nello spirito, o in tutti e tre.
Usui – Reiki Holy Fire ci purifica bruciando i vecchi modelli comportamentali e quei processi di pensiero che ci tengono indietro e sono diventati campi di riproduzione per paure o preoccupazioni che limitano il nostro potenziale impedendoci di Essere.
Usui – Reiki Holy Fire raggiunge parti di noi che hanno sempre opposto resistenza alla elevazione e li lenisce senza fatica.
Usui – Reiki Holy Fire ci connette al Divino stabilmente e ci dà le competenze e la conoscenza e l’Energia che abbiamo bisogno per soddisfare il nostro scopo di nascita, ed aiutare tutti gli altri esseri viventi sulla terra.

 

Alcuni attributi dell’Usui – Reiki Holy Fire

. Funziona continuamente, anche quando non ci si concentra su di esso.
. Ristabilisce profondamente e rapidamente con meno angoscia, con senso di libertà e liberazione.
. Lenisce le ferite profonde dell’anima, le ferite generazionali, i modelli di infanzia e i modelli comportamentali imposti.
. Aiuta a superare le credenze, gli attaccamenti malsani, e anche le vecchie guide.
. Rispetta il libero arbitrio e incoraggia la volontà di crescere.
. Funziona a livelli multidimensionali e profondi.
. Potenzia l’Energia nelle mani e nell’intero essere di chi riceve Usui – Reiki Holy Fire.
. Rilascia la preoccupazione e la sostituisce con un forte senso di sicurezza.
. Fornisce una guida intuitiva più profonda per tutti i livelli di esperienze di vita.
. Aiutare a sviluppare scelte positive di vita e a sviluppare tratti di personalità positivi.
. Sviluppa la consapevolezza di essere profondamente un Essere Spirituale che viene sempre amato e la capacità di condividerlo con gli altri.
. Continua a nutrire, svilupparsi e rafforzare la persona.

 

Differenze tra il Reiki Tradizionale di Mikao Usui e l’Usui – Reiki Holy Fire

Le cerimonie dei Livelli I, II e III sono chiamate “Posizionamenti“.
Le cerimonie di Livello Master (Maestria) sono chiamate “Accensioni
Accensioni e Posizionamenti non richiedono più l’interazione tra il Maestro e gli studenti e sono favoriti attraverso “Esperienze” che possono essere paragonate a una forma di Meditazioni semi-guidate. Per più di venti minuti, lo studente canalizza l’energia del Reiki, l’energia spirituale della vita, aiutata dalle sue guide di luce. La sua frequenza vibratoria aumenta considerevolmente e gli consente di utilizzare l’energia Reiki per se stesso o per gli altri. La didattica non cambia, solo le cerimonie di iniziazione.

 

Ma quindi, Reiki Tradizionale o l’Usui – Reiki Holy Fire?

Molto spesso, sorge la domanda sulla differenza tra Reiki Tradizionale di Mikao Usui e l’Usui – Reiki Holy Fire, nonché su ciò che potrebbe portarci scegliere una via piuttosto che l’altra.
La risposta è semplice! Qualunque sia la forma in cui ricevi il tuo corso Reiki, sarai perfettamente iniziato al Reiki Tradizionale Giapponese.
Con le stesse tecniche studiate, le stesse posizioni delle mani per l’autotrattamento o il trattamento di un’altra persona, gli stessi Simboli.
Solo i protocolli di Iniziazione saranno diversi.

Ricordiamoci che non pratichiamo il Reiki nella ricerca della performance, ma per uno spirito di sviluppo personale e di auto-elevazione.
Di conseguenza, Usui – Reiki Holy Fire è forse ancora più simile a quello che Mikao Usui ha cercato durante la sua meditazione sul Monte Kurama: per avvicinarsi più da vicino, in modo intimo, alla concezione del mondo non convenzionale di ciò che noi oggi chiamiamo Reiki, l’Energia Universale, l’energia spirituale della vita.
Usui – Reiki Holy Fire ora cattura lo spirito profondo come Mikao Usui è stato in grado di fare.
Una ricerca interiore e molto personale, aiutata da meditazioni specifiche semplicemente guidate dal Maestro di Reiki.
Un Simbolo nuovo Holy Fire viene dato durante la frequentazione del Master Reiki. Questo simbolo viene utilizzato anche durante le sessioni di Reiki.
Ma prima di tutto e in modo che non ci siano ambiguità, l’ Usui – Reiki Holy Fire non è assolutamente un altro Reiki, né un altro stile di Reiki, ma semplicemente un diverso metodo di trasmissione, focalizzato ancora di più sull’evoluzione spirituale.

Naturalmente è importante che chi insegna o divulga questo metodo sia un insegnante qualificato e certificato con regolare licenza fornita dall’ICRT (International Centre of Reiki Training) di William Lee Rand. Si prega di controllare sempre il sul sito https://www.reiki.org/ per verificarne la veridicità.

Richiedi maggiori informazioni