Reiki nel Cuore della Luce

In giugno 2025 è uscito il libroReiki nel Cuore della Luce“, disponibile sia su Amazon nel formato cartaceo, che direttamente presso gli autori.

La popolarità del Reiki, in Italia e nel mondo, è cresciuta notevolmente negli ultimi anni. Si attribuiscono alla pratica Reiki numerosi benefici psicologici e fisici, anche per alleviare lo stress, l’ansia, la depressione, il trauma e il dolore. Ma esistono evidenze scientifiche che lo dimostrino? Scopo di questo libro divulgativo è introdurre, illustrare ed evidenziare sinergie tra il Reiki, la Magia, la Medicina, la Spiritualità e la Fisica Quantistica, in modo accessibile ma scientifico, evidenziando come le scoperte e il crescente bagaglio di conoscenze che queste entusiasmanti area di ricerca multidisciplinari stanno ottenendo, portandoci verso una integrazione totale: la Medicina Quantistica.

I contenuti del libro stimolano i diversi livelli di esperienza Reiki, dando anche la possibilità di sapersi orientare nelle molte proposte di formazione Reiki attuali. Si fornisce al lettore un’illustrazione storica, scientifica, e accessibile del Reiki, attraverso la lente delle ultimissime scoperte della Fisica, offrendo nuove preziose intuizioni e connessioni energetiche sul biocampo umano e le proprietà innate di auto guarigione e le infinite risorse celate nel nostro corpo, un corpo visto come un luogo sacro da abitare con meraviglia e con amore. Tutto diviene così collegato attraverso la consapevolezza di essere parte di qualcosa di più grande, in cui il benessere altrui è anche il nostro.

Dedicato a chi cerca, a chi sente, a chi intuisce che oltre il visibile esiste una Luce che Guida e Guarisce.

Richiedi informazioni

Con i contatti telefonici, sms, WhatsApp e messaggi su Facebook (sotto) le info saranno immediate.
Per prenotazioni corsi e seminari formativi usare invece la classica mail.

La nostra email è a vostra disposizione per chiarimenti e domande, idem i numeri per un eventuale contatto vocale o appuntamento individuale presso studioalkaemia®.
Se non vi rispondiamo lasciate pure un messaggio sulla segreteria e sarete sicuramente ricontattati.