Corso Reiki di Secondo Livello
Metodo originale giapponese MIKAO USUI

靈 氣 - 霊 気

Il corso Reiki di Secondo Livello (chiamato Okuden-Conoscenza Profonda) si apprende attraverso una quinta attivazione energetica.
Il corso Reiki di Secondo Livello amplia notevolmente il nostro modo di lavorare con l’energia, in quanto grazie all’ausilio di tre Shirushi (i famosi simboli cosmici): CHOKU REI, SEI HEKI, HON SHA ZHE SHO NEN, che sono delle chiavi per accedere a precise energie, e che ci permetteranno di operare correttamente trattamenti Reiki oltre lo spazio, oppure oltre il tempo, con la tecnica del Toku Reiki – (il trattamento Reiki a distanza).

Con il corso di Secondo Livello Reiki impareremo ad effettuare il trattamento mentale, la pulizia energetica degli ambienti, purificare la casa, gli oggetti, e trattare le persone in quei casi dove c’è un forte desiderio di cambiamento ma difficile da attuare. 

Ricordiamo che i Simboli del corso di Secondo Livello Reiki sono sacri e degni del nostro massimo rispetto.
Il corso di Secondo Livello di Reiki provvederà ad incrementare la frequenza vibratoria dell’energia mettendoci in profondo contatto con le infinite potenzialità spirituali, aumentando così il nostro potere di autoguarigione, per noi e per gli altri, sanando quanto ci è permesso dalla legge del karma.

Impareremo ad usare correttamente, i Jumon, e adoperandone l’enorme potenza energetica, le Tecniche Segrete delle forme pensiero e le forme visive ampliando notevolmente le nostre capacità manuali del corso Reiki di Primo Livello.

Svilupperemo con la pratica del corso Secondo Livello Reiki le immense possibilità di determinare concretamente la nostra vita utilizzando correttamente le tecniche Reiki attive proposte. Ma rivedremo ampliandole alla frequenza del Secondo Livello Reiki, le tecniche del Ten-No-Kata – (l’autotrattamento Reiki personale), e del Taikyoku-Kata – (il trattamento Reiki ad altre persone).

Avremo così la grande opportunità di imparare a direzionare l’energia e l’amore del Reiki a persone che non sono vicine a noi ma che hanno bisogno d’aiuto, o anche a situazioni. Impareremo anche le potenti tecniche del Rakugo e quella della apertura e chiusura del Canale con il Sè Superiore.

Ricordiamo che durante il Corso Reiki di Secondo Livello condotto con la Formazione Reiki di alkaemia, non ci saranno aggiunte con altre tecniche, filosofie e personalizzazioni di nessun tipo che non hanno nulla a che vedere con il Reiki e che possono confondere le idee all’allievo.

Successivamente, secondo la Formazione Reiki di alkaemia, (formazione codificata e registrata con atto notarile) chi vorrà diventare un Operatore Reiki Professionale (o concludere il suo iter formativo di Secondo Livello Reiki completo), potrà frequentare i successivi Argomenti Formativi di Apprendimento, che consentiranno una ulteriore qualifica completa nel livello Reiki frequentato.

Dettagli corso Reiki Secondo Livello

informazioni tecniche sul corso Reiki di Secondo Livello

Prenota ora

o richiedi maggiori informazioni sul corso