Gioielli Benedetti

image

Siamo orgogliosi di presentare questa esclusiva linea di gioielli davvero unica.
Gioielli di guarigione, protezione, incremento e compagnia spirituale, benedetti dal Lama Guaritore tibetano Gangchen Rinpoche(vedi pagina a lui dedicata).
Sono gioielli molto speciali: molto più che talismani, sono canali di energia positiva per risolvere i problemi della nostra vita quotidiana...

Ogni gioiello viene disegnato rispettando rigorosamente i canoni della tradizione tantrica tibetana (con un’attenzione, tutta moderna, anche al loro aspetto estetico).

I simboli dei gioielli hanno di per sé un potere, come anche le pietre o i metalli che vengono usati. Ma questo potenziale di guarigione rimane latente finché Lama Gangchen non dà la sua benedizione o trasmissione energetica. In quel momento il gioiello si attiva e diventa un canale attraverso il quale ci perviene un flusso continuo di energia di guarigione.
La benedizione viene impartita ai gioielli in molti modi diversi, il più comprensibile è quello delle puje o cerimonie rituali.

Lama Gangchen, fa delle cerimonie speciali di preghiera con tutti i suoi monaci in Nepal, Tibet e in altri paesi. Anche i monasteri di cui Lama Gangchen si prende cura fanno periodicamente puje per “tutti” i gioielli, anche quelli già venduti.

I gioielli non hanno bisogno di essere “ricaricati” e non c’è nessun problema se vanno a contatto con energie sporche o negative. Si ricaricano e ripuliscono (energeticamente) da soli. Tutte queste caratteristiche fanno dei gioielli degli oggetti molto speciali, unici.

Ognuno viene pensato e realizzato per aiutare a risolvere un problema specifico, ma tutti hanno anche una valenza positiva generale, (come portafortuna o protezioni). Vanno bene per tutti e non ci sono controindicazioni poiché sono canali di quell’essenza di energia di guarigione.

Lama Gangchen ha spiegato che i gioielli “si prendono cura di chi li indossa” e che “possono manifestare dei comportamenti particolari se il loro proprietario ha delle gravi interferenze”. Questo vuol dire che se una persona viene a trovarsi (o sta per trovarsi) in una situazione pericolosa, o comunque seria, il gioiello attira su di sé il problema, lo calamita.

In questo caso può succedere che il gioiello esploda o si rompa senza causa apparente, che scompaia (non nel senso che possiamo perderlo ma proprio che “scompare”, come ha puntualizzato Lama Gangchen), che cambi colore, che manifesti dei segni simili a piccole vene nere o rosse, ecc. Questo succede solo per evitare cose di una certa gravità, nella maggior parte dei casi conserverà la sua bellezza ed efficacia per molto tempo.

L’unico caso in cui il gioiello va sostituito è quando si danneggia in modo grave; per esempio quando si frantuma. In questo caso significa che ha svolto il suo compito e si è esaurito.
Il gioiello frantumato va buttato in un fiume o restituito alla terra, perché è un oggetto benedetto e come tale va rispettato.

Ogni gioiello è un oggetto molto personale perché si sintonizza con il campo energetico di chi lo indossa. Per questo motivo sconsigliamo gli scambi, anche tra familiari.

foto prodotto

Glorioso e Infinito Nodo di Buon Auspicio

Migliora le relazioni tra le persone.

(30 mm. - avorio vegetale)

foto prodotto

Loto di Buon Auspicio

Ci ricorda che la natura della nostra mente è pura e ci aiuta a mantenerla tale.

(30 mm. - avorio vegetale)

foto prodotto

Doppio Dorje

Protegge dalla paura e ci permette di sviluppare coraggio.

(30 mm. - legno e lega di metalli anallergici)

foto prodotto

Loto della Compassione

Protegge dalla sofferenza insegnandoci a creare lo scudo difensivo della compassione.

(legno di olivo e madreperla)

foto prodotto

Sole di Manjushri

Favorisce lo studio e tutte le attività che richiedono memoria, concentrazione e intelligenza.

(30 mm. - legno e lega di metalli anallergici)

foto prodotto

Piccolo Dorje

Rende la mente forte, stabile, equilibrata. Usato come pendente è l'ideale per i bambini che devono vivere in un mondo difficile e instabile come il nostro.

(h. 18 mm. - gr. 2,6 di argento 925‰)

foto prodotto

Buddha Shakyamuni

Offre guarigione e compagnia spirituale, con lui non siamo mai soli.

(legno di olivo e madreperla)

foto prodotto

Suono di Pace

Rasserena proteggendoci dai suoni violenti e ci aiuta a diffondere comunicazione positiva.

(legno di olivo e lega anallergica)

foto prodotto

Ruota di Spade

Trasforma la rabbia nella capacità di agire con efficacia ma in modo non violento.

(30 mm. - legno di olivo e lega anallergica)

foto prodotto

I Pesci dell'Armonia

I pesci che si baciano contribuiscono all'armonia in famiglia. I due cuori, formati dallo spazio tra le sagome dei pesci, ricordano che amore e gentilezza sono elementi fondamentali di questa armonia.

(legno di olivo e lega anallergica)

foto prodotto

La Spada che Taglia la Gelosia

Aiuta ad abbandonare invidia e gelosia. Con la gelosia e l'invidia tutto diventa motivo di sospetto e di sofferenza: anche i sentimenti più belli, come l'amore.

(legno di olivo e lega anallergica)

foto prodotto

Protezione Astrologica

E' come una specie di ombrello che ci protegge o almeno attutisce le influenze negative degli astri.


(galalite)

foto prodotto

Il Segno Astrologico

Aiuta ad incrementare gli aspetti positivi del segno e ci protegge dalle conseguenze di quelli negativi. Il segno va scelto in base all'anno di nascita.  (vedi tabella)


(in Legno di Ulivo)

foto prodotto

Protezione per gli animali

Protegge i nostri amici animali.
Scrivete sul retro del ciondolo, con inchiostro indelebile, il nome del vostro animale. Nel caso di animali grandi (cani, gatti, cavalli ecc.) potete appenderglielo al collo o ai finimenti. Per pesci, uccelli e così via potete attaccarlo vicino a loro (nella gabbia, all'acquario, ecc.).

(25 mm. - galalite)

foto prodotto

Hum Chakra (pendente) Protegge dalle energie "pesanti"

Protegge dalle energie pesanti esterne sia delle persone che degli ambienti in cui viviamo, ad esempio dei luoghi di lavoro (in questo caso lo potete appendere al computer, al muro o in altri luoghi ma sempre all'altezza del cuore, della testa o più in alto). Per rendere più efficace la "Hum" cercate di non vedere gli altri come nemici; se sembrano cattivi è perché sono dominati dalla loro ignoranza.

Intagliata a mano. (34 mm. giada semitrasparente)

foto prodotto

Maitri (pendente) Per l'amore e l'amicizia

Questo gioiello unisce oriente e occidente. Il cuore è il simbolo occidentale maggiormente usato per simboleggiare l'amore. L'infinito nodo di buon auspicio della tradizione tibetana (inciso sul cuore) crea e rinforza le relazioni positive tra le persone. Per rendere più efficace l'azione del nodo di buon auspicio non coltivate i pensieri negativi. Intagliato a mano.

Intagliata a mano. (28x25 mm. giada lilla)

foto prodotto

Kartari (pendente) Libera la mente

Kartari di giada verde: per riuscire ad imparare dai propri errori e quindi evitare di ripeterli. Il Kartari o coltello volante, ci difende dai nemici più subdoli, quelli interni; il filo della sua lama taglia le radici dei veleni mentali, le abitudini mentali che ci opprimono e ci procurano sofferenza ma che non riusciamo ad abbandonare. Quando vi sentite sopraffatti, cercate di rilassarvi un momento tenendo in mano il Kartari.

Intagliato a mano. (35x38 mm. giada verde semitrasparente)

foto prodotto

Loshel (pendente) Il loto della mente di cristallo

Il loto di cristallo con la sillaba seme OM simboleggia una mente pura e luminosa. Ci aiuta a combattere la confusione, gli stati depressivi e quei momenti di pessimismo che rendono difficile e pesante la nostra vita quotidiana. Il loto della mente di cristallo fa sviluppare una mente limpida, ampia e in generale positiva.
Questo gioiello nella tradizione tibetana cura la depressione e le malattie causate dai Naga (gli spiriti serpenti) e dagli spiriti maligni. Nella tradizione esoterica occidentale, fin dalle epoche più remote, è stato usato come pietra per la chiaroveggenza.

Intagliato a mano. (32 mm. quarzo ialino)

foto prodotto

Ratna (pendente) Per l'incremento materiale e spirituale

Il loto giallo è il simbolo di Tara Gialla, una manifestazione femminile dell’energia illuminata. La luce che irradia da lei esaudisce i desideri e trasforma o elimina le sofferenze. Tara Gialla è il miglior aiuto per chi è povero o si sente tale, per chi è diffidente e teme sempre di perdere qualche cosa: denaro, amici, lavoro... Tara Gialla ci aiuta a diventare più generosi, a goderci la vita senza timori. In questo modo la gioia aumenta, il lavoro ha successo, la gente ci ama di più.

Intagliato a mano. (35 mm. giada gialla)

foto prodotto

Purba (pendente) Per proteggerci dall'ansia

Il Purba è il pugnale che nei rituali serve per esorcizzare gli spiriti maligni. Questi spiriti non sono altro che proiezioni, particolarmente vivide, delle nostre emozioni più violente, delle ossessioni profonde e delle ansie. Il Purba trafigge questi demoni, inondandoli di beatitudine, e li dissolve nel nulla.

foto prodotto

Sitatara (pendente) Monile di ringiovanimento

Spesso la nostra mente è piena di pensieri o stati d’animo negativi. Con il passare degli anni accumuliamo un sacco di questa “immondizia” energetica, che è all’origine delle malattia e dell’invecchiamento (fisico e mentale). Sitatara (Tara Bianca) ha il potere di purificare la mente dall’immondizia energetica, in questo modo rallenta l’invecchiamento e rende il nostro aspetto più luminoso e piacevole, più giovane. Protegge inoltre dalle malattie e dagli ostacoli che provocano una morte prematura.

Intagliato a mano. (35 mm. giada bianca)

N.B.

Per queste protezioni, si è usato materiali naturali con specifici significati di guarigione o simbolici. Inoltre, l’uso dell’avorio vegetale, la noce essiccata di una palma equatoriale, incoraggia la preservazione della foresta pluviale; il legno di olivo, oltre alla sua naturale bellezza, è un simbolo universale di pace; la madreperla, nella medicina tibetana, viene usata come disintossicante e rigenerante della pelle ; la galalite deriva dalla caseina ed è biodegradabile al punto che gli scarti di produzione possono venire usati come concime.

 


Articolo: GIOIELLI BENEDDETTI

Per costi, disponibilità e modalità di spedizione
invare una mail a info@alkaemia.it

Leggere la pagina Come Ordinare

 

 

"Quando avete eliminato il possibile tutto ciò che rimane,
anche se improbabile, può essere la verità"
tao

Albo Operatori
Albo Operatori Reiki e Cristalloterapia.

 

Corso Meditazione
Le tecniche dinamiche e statiche per eliminare tensioni e stress.

Certificazioni Reiki

 

Iter Formativo

 

Reiki Professionale

 

Il Reiki

 

Il Reiki di Mikao Usui nella sua profonda essenza tra la tradizione Giapponese e quella Occidentale, con alkaemia®.

 

Reiki entra in Ospedale in Italia

Primo Livello Reiki
SHODEN

Secondo Livello Reiki
OKUDEN

Terzo Livello Reiki
SHIHAN

Maestrato Reiki
SHINPIDEN

Tecniche Reiki Originali Giapponesi

 

Pratica Reiki

 

Reiki e Cristalli Maestri

 

Karuna Reiki Operatore

Karuna Reiki Master

 

Yoga

 

La disciplina che unisce il corpo e la mente in alkaemia.

 

Corso Yoga Integrale

Corso Yoga Sensible

Corso Slow Yoga

Corso YogaQi

Corso Yoga Light

Corso Yoga d'Estate

Corso Yoga Insegnanti

 

ilgiardinodeilibri
Libri Dvd e Cd musicali consegnati a casa.

corso di Arti Marziali
Scopri il corso di Arti Marziali Giapponesi presso alkaemia.

Sale Himalayano
Il sale non sbiancato e lavorato manualmente.
La Cristalloterapia
Introduzione al mondo dei cristalli.
Corso Cristalloterapia
La conoscenza del benessere attraverso l'uso dei cristalli
I gioielli dei Chakra
Per la nostra armonia interiore.

Reliquie del Buddha
Esposizione alle reliquie del Buddha.
Incontro con Sciamani
La conoscenza dei Wixarikà (Huichol) ad alkaemia
Perchè ci ammaliamo?
Il nostro Ki, i nostri pensieri ed il Karma.

La Cristalloterapia
Introduzione al mondo dei cristalli.
Corso Cristalloterapia
La conoscenza del benessere attraverso l'uso dei cristalli
I gioielli dei Chakra
Per la nostra armonia interiore.