Pietre e Cristalli di uso in Cristalloterapia
Eliotropio - Heliotrope - Bloodstone - Blood Jasper
Il termine della eliotropio deriva dalle parole greche helios, che significa il Sole e tropos, maniera. Questo perché nei tempi antichi le pietre di eliotropio si dicevano poter riflettere il sole: è probabile che l'aspetto dell' eleotropio ricordava il sole al tramonto con i riflessi di rosso che si stagliavano nell'oceano. I fedeli Cristiani durante il Medioevo usavano spesso l'eliotropio per scolpire le scene della crocifissione del Cristo e dei martiri, fatto che porta l'eliotropio ad essere anche soprannominato pietra martire.
La pietra eliotropio è stato utilizzato fin dall'antichità per aumentare l'energia personale e la forza fisica. L'eliotropio infonde calma, soprattutto in situazioni di sopravvivenza, ed accrescere l'adattabilità e il potere di organizzazione, diminuendo confusione e ansia.
L'eliotropio viene spesso usato per purificare e disintossicare il corpo, purifica i chakra inferiori, riallineando le loro energie.
Clicca sulle foto per vedere il cristallo Eliotropio più grande.
Il prezzo è infondo alla pagina.
La pietra eliotropio è stato sempre usato nella magia rituale. Nell'antica Babilonia, la pietra eliotropio veniva usata in rituali contro i nemici e nell'antico Egitto utilizzati per aprire le porte spazio-temporali, e rompere i legami. L'eliotropio può aiutare a migliorare l'intuizione e la creatività, e può essere utilizzato per combattere la stanchezza, e la confusione. È bene tenere una eliotropio in qualsiasi luogo dove la sua energia deve essere molto pulita.
Ancora oggi, l'eliotropio viene usato come medicina e afrodisiaco in India.
Presso alkaemia® è possibile frequentare il Seminario di Cristalloterapia.
Maggiori informazioni sugli argomenti e modalità.
Le condizioni di Vendita sono riportate alla pagina
"come ordinare".
Articolo: ELIOTROPIO
Per costi, disponibilità e modalità di spedizione
invare una mail a info@alkaemia.it
Leggere la pagina Come Ordinare