SEMINARIO REIKI E CRISTALLI con alkaemia

 

Seminario di Reiki e CristalliDATE SEMINARIO REIKI E CRISTALLI
(la sede di alkaemia è climatizzata)

 

DOMENICA 19 MARZO 2017

 

(Inviate una mail circa il vostro interessamento e desiderio di frequentare il Seminario Reiki e Cristalli con la scuola alkaemia®, anche in altre date oltre quelle pubblicate, così da contattarvi personalmente ed inserirne delle nuove su vostra richiesta. Lasciate anche un num. di telefono, grazie)

 

 

 

 

 

SEMINARIO REIKI E CRISTALLI

Contatto e Tecniche Reiki con ausilio dei Cristalli Maestri (Quarzi)

 

orari: 09:00 - 09.30 accreditamento
orari: 09.30 - 19:00 con pausa pranzo

 

Il Seminario di Reiki e Cristalli è esperienza formativa e pratica di profonda trasformazione, che vi porterà in un piano più intimo e personale nella comprensione di Voi stessi e degli altri, permettendo così di avere più disponibilità di controllo delle cose che appaiono nella vostra vita e contemporaneamente maggiore strumenti terapeutici da dedicare agli altri.

Combinando l'energia del Reiki e la vibrazione dei Cristall Maestri, quali il Quarzo Ialino o Cristallo di Rocca, il Quarzo Ametista, il Quarzo Rosa ed il Quarzo Fumè, possiamo migliorare e rafforzare le nostre capacità di Operatori Reiki, unendo con estrema consapevolezza entrambe le modalità vibrazionali in mirate tecniche operative.

Il Quarzo, noto anche come cristallo di rocca, è composto di silicio, ossigeno e acqua, ha ormai ben note e conosciute proprietà di immagazzinamento di informazioni, focalizzazione e la possibilità di trasmettere una frequenza estremamente costante di vibrazione energetica. Il Quarzo è utilizzato negli orologi, computer, televisori e in gran parte delle attrezzature di precisione scientifiche utilizzate nell'industria e nei nostri ospedali, come nella TAC, nelle macchine ad ultrasuoni, e nella chirurgia laser. Possiamo dire che sono così la chiave per le nostre procedure chirurgiche più avanzate.

Il Reiki, se praticato costantemente e correttamente, lavora sempre per il bene più alto comunicando con il Sé superiore degli individui che che lo ricevono dando una comprensione di come diventare uno strumento chiaro e aperto e permettendo di far fluire attraverso il praticante, l'energia per una guarigione spirituale.

Noi, gli Esseri Umani siamo in gran parte costituiti da acqua, ossigeno, un pò di silicio e per circa il rimanente 5% di varie tracce di minerali ed elementi.
Quindi, dal momento che siamo così in gran parte costituiti dagli stessi elementi del ​​Quarzo, la nostra personale vibrazione, quando attraversati dall'energia Reiki può mantenerci in perfetta salute ed equilibrio.

Questo corso formativo è possibile frequentarlo solo dopo aver conseguito il Secondo Livello Reiki Okuden, ed è strutturato per aiutare gli Operatori Reiki a sviluppare la capacità di allinearsi con le specifiche proprietà curative del Quarzo e del Reiki.
Difatti saranno presenti solo strumenti di Quarzo Ialino, Quarzo Rosa, Quarzo Ametista e Quarzo Fumè.
Ci sarà l'uso opportuno del Reiki ed alcune tecniche specifiche degli Shirushi Reiki. Si conosceranno particolari Griglie abbinate all'energia Reiki. Si vedrà l'uso particolare del Karuna Reiki e di alcuni suoi simboli (consigliato ma non obbligatorio aver conseguito il 1e2 Livello Karuna Reiki) e procedure pratiche con tecniche specifiche.
Allo scopo di non alimentare ulteriormente la confusione vigente in merito alla fusione tra discipline varie, sottolineiamo come il soggetto di questo corso sia la pratica del Reiki con l'integrazione di alcuni cristalli preposti specificatamente per il Reiki e non per la Cristalloterapia in generale.

 

"La nostra visione è quella di ispirare le persone a vivere con coraggio è guardare fuori dagli schemi, con l'intento di risvegliare la più alta espressione di Se Sstessi, così insieme possiamo creare un più gentile, compassionevole, e libero Mondo di Pace."
_ Nadia e Massimiliano_

 

certificazioni rilasciate:
alkaemia® è una Scuola di Formazione Nazionale accreditata e certificata:
Scuola Nazionale e Certificazioni
Viene conferito l'attestato di Reiki e Cristalli registrato e nominativo, ed una esauriente dispensa per consentire agli allievi il consolidamento, il mantenimento e l’ulteriore sviluppo di quanto appreso.
Iter Formativo Reiki
Questo Seminario concorre alla Formazione Reiki di alkaemia®. Successivamente, secondo la Formazione Reiki di alkaemia®, sarà possibile richiedere le certificazioni nazionali che riconosceranno la possibilità agli Operatori di lavorare in Italia e a fornire prestazioni tecnico-operative ai vari utenti, secondo l'attuale legislazione italiana ed europea e la normativa fiscale vigente per operare in un contesto di sicurezza e contemplato come operatore Reiki.

 

Durante il Seminario di Reiki e Cristalli, non ci saranno aggiunte con altre tecniche, filosofie e personalizzazioni di nessun tipo che non hanno nulla a che vedere con il Reiki e che possono confondere le idee all'allievo.

 

 

costi:
Il Seminario di Reiki e Cristalli
richiede un contributo di 170 euro,
+ tessera associativa e assicurativa annuale (10 euro).

 

modalità:
É richiesto un acconto di 20 euro per prenotare la propria presenza al seminario.
Il resto dell'importo potrà essere saldato in loco.
Per le modalità dell'acconto: info@alkaemia.it  specificando Nome, Cognome, tipo di Seminario, Indirizzo, e Telefono, oppure telefonando al 392.4265216.
Ricordiamo che i seminari sono a numero chiuso quindi vi invitiamo a prenotare per tempo.

 

conduttori:
Nadia e Massimiliano, fondatori di alkaemia®.
Master Reiki del metodo originale Mikao Usui e Master Karuna ® registrati e certificati, sono stati formati da diversi Master Reiki nazionali ed internazionali.
Lo stile di Reiki che trasmettono è una sintesi sobria e "semplice" del Reiki Giapponese e dei diversi stili di Reiki Originali, rispettando per ciascuno di essi l'integrità dell'insegnamento.
La presenza di entrambi conferisce ai loro seminari Reiki una peculiarità unica: una maggiore ed immediata potenza dell'Energia trasmessa.
Ricordiamo che il Reiki è sì REI, ma è anche KI, energia individuale, e quanto più il KI è in equilibrio, in armonia, tanto più docilmente si lascierà guidare dal REI.
La professionalità e competenza di Nadia e Massimiliano, il loro amore per la disciplina del Reiki, il loro vivere costantemente quello che hanno l'onore di divulgare, è garanzia di una corretta trasmissione.
alkaemia® è scuola Nazionale, grazie ai suoi Responsabili Nadia e Massimiliano fondatori di alkaemia®, Maestri Nazionali Reiki e del Karuna Reiki®, riconosciuti anche all'estero. Al suo attivo ha oltre 1000 allievi in tutta italia ed europa, e la sua Formazione Reiki, codificata e registrata, è tra le più ricche di informazioni e modalità operative, grazie alle conoscenze e al ligniaggio internazionale dei Maestri, e la possibilità di Certificare a norma di legge l'iter formativo seguito.

 

(Per maggiori informazioni vedere nella sezione Discipline, la sezione Cristalloterapia e Reiki ).

 

a chi è rivolto:
Il Seminario di Reiki e Cristalli è aperto a tutti gli Operatori Reiki di Secondo Livello Okuden, che desiderano avere delle conoscenze specifiche sul Reiki ed i Quarzi e su come integrare le due qualità vibrazionali.

 

requisiti:
Il Seminario di Reiki e Cristalli è aperto a tutti coloro che hanno conseguito il Secondo Livello Reiki, consigliato ma non obbligatorio il 1e2 Livello Karuna Reiki.

 

occorrente:
Indossare abiti comodi. I locali sono riscaldati, non occorre eccedere nel vestirsi.

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo inoltre per sessioni individuali di:

presso lo studio di alkaemia, previo contatto ed appuntamento.
Per sapere metodologie si rimanda alle pagine "come esercitiamo" delle specifiche discipline.

Gli incontri, i corsi e i seminari sono a cura della associazione alkaemia e sono riservati ai soci. E’ possibile sottoscrivere la tessera in qualunque momento o all’inizio di un seminario.

 

L'associazione alkaemia ricorda che se altri centri,  istituti, associazioni, scuole, o agriturismi in Italia vogliono organizzare presso la loro sede i seminari o corsi da noi proposti, possono prendere contatto con noi,  saremmo ben lieti di presentare le nostre discipline.

"Niente come tornare in un luogo immutato
ci fa accorgere quanto siamo cambiati"
tao

Albo Operatori
Albo Operatori Reiki e Cristalloterapia.

 

Corso Meditazione
Le tecniche dinamiche e statiche per eliminare tensioni e stress.

Certificazioni Reiki

 

Iter Formativo

 

Reiki Professionale

 

Il Reiki

 

Il Reiki di Mikao Usui nella sua profonda essenza tra la tradizione Giapponese e quella Occidentale, con alkaemia®.

 

Reiki entra in Ospedale in Italia

Primo Livello Reiki
SHODEN

Secondo Livello Reiki
OKUDEN

Terzo Livello Reiki
SHIHAN

Maestrato Reiki
SHINPIDEN

Tecniche Reiki Originali Giapponesi

 

Pratica Reiki

 

Reiki e Cristalli Maestri

 

Karuna Reiki Operatore

Karuna Reiki Master

 

Yoga

 

La disciplina che unisce il corpo e la mente in alkaemia.

 

Corso Yoga Integrale

Corso Yoga Sensible

Corso Slow Yoga

Corso YogaQi

Corso Yoga Light

Corso Yoga d'Estate

Corso Yoga Insegnanti

 

ilgiardinodeilibri
Libri Dvd e Cd musicali consegnati a casa.

Lettini Massaggio
Scopri i migliori lettini portatili per terapie a casa tua con alkaemia.

Sale Himalayano
Il sale non sbiancato e lavorato manualmente.
La Cristalloterapia
Introduzione al mondo dei cristalli.
Corso Cristalloterapia
La conoscenza del benessere attraverso l'uso dei cristalli
I gioielli dei Chakra
Per la nostra armonia interiore.

Reliquie del Buddha
Esposizione alle reliquie del Buddha.
Incontro con Sciamani
La conoscenza dei Wixarikà (Huichol) ad alkaemia
Perchè ci ammaliamo?
Il nostro Ki, i nostri pensieri ed il Karma.

La Cristalloterapia
Introduzione al mondo dei cristalli.
Corso Cristalloterapia
La conoscenza del benessere attraverso l'uso dei cristalli
I gioielli dei Chakra
Per la nostra armonia interiore.